Chi sono
Mi chiamo Paola, e sono nata e cresciuta a Montecosaro, un piccolo borgo del maceratese noto per la sua bellezza, per l’aria buona che si respira e per i bizzarri personaggi che lo abitano. Da sempre nutro una grande passione per i fiori, per l’artigianato e per lo stile shabby.
Nel 1991 decido di frequentare la Scuola di Fiori Essiccati e Bomboniere, presso MondialFlor Lombardia, che mi ha insegnato molto e regalato enormi soddisfazioni, spingendomi ancor di più a inseguire il grande sogno di un’attività tutta mia. Successivamente, ho partecipato con grande entusiasmo a una serie di corsi di formazione per restare sempre aggiornata sulle ultime tendenze.
Nel 1995 nasce “La Bottega di Paola”, un piccolo negozio di artigianato nel quale continuo a trascorrere gran parte del mio tempo in una dimensione diversa, quella dei sogni. Grazie alla mia fantasia, alla tenacia, e alla voglia di osare e sperimentare, ho intrapreso anche la strada degli allestimenti per cerimonie. Ho sempre preferito presentare personalmente le mie creazioni e il mio stile partecipando a mostre di settore, mercatini e saloni sposi in tutte le Marche.
Con l'avvento e il predominio dei social, ho deciso di immergermi in questa “avventura nel web”, dando vita al sito, al profilo Facebook e a quello Instagram. Per la serie… “o tutto o niente”.
All’interno di questo mio spazio virtuale, e ancor più in quello reale, potrai scoprire originali idee per complementi d’arredo, bomboniere, allestimenti per matrimoni, bijoux e tanto altro ancora…
Ti do il benvenuto nel mio fantastico mondo, un luogo confortevole, stimolante e ricco di ispirazione, dove i tuoi sogni diventano realtà!